Accessori Bagno

I Rubinetti e gli Specchi

I RUBINETTI
I rubinetti possono trasformare il bagno, sia per quanto concerne l'estetica che la praticità. Eleganti rubinetti barocchi in ottone o lucenti miscelatori modernissimi imprimono uno stile unico ai bagni di case e uffici: la scelta è davvero vasta.

Troviamo i classici ed intramontabili rubinetti con le manopole girevoli ed i moderni miscelatori che garantiscono il perfetto controllo della temperatura dell'acqua, per non parlare dei rubinetti automatici, i quali interrompono l'uscita d'acqua in modo da evitare sprechi.

 

GLI SPECCHI
Anche gli specchi sono fondamentali nell'arredo del bagno, il luogo deputato per eccellenza alla cura della persona. La collocazione ideale per lo specchio è sopra il lavandino e di conseguenza è indispensabile scegliere con attenzione la luce opportuna.

La lampada, o ancor meglio, le lampade dovrebbero infatti illuminare il viso, però senza esagerare, per evitare il rischio di creare un ambiente freddo, ne' lesinare con lla luce, vitale nei momenti in cui ci si rade o ci si trucca!